Selene Meoni, laureata in Economia Aziendale, ha iniziato la sua carriera come agente immobiliare nel 2011 nella città di Pisa.
Nel corso degli anni, ha collaborato come Business Coach e Trainer professionale presso una delle più importanti aziende di formazione per agenti immobiliari. Durante questa fase della sua carriera, ha avuto il privilegio di condividere le sue conoscenze e competenze con altri professionisti del settore, contribuendo alla crescita di numerosi agenti immobiliari.
Sentendo un profondo senso di responsabilità verso il potenziale dei suoi collaboratori e desiderando contribuire in modo più significativo alla loro crescita come professionisti, Selene ha scelto di concentrare tutte le sue energie e il suo impegno sulla formazione e il coaching del suo team di Agenti Immobiliari.
Dopo aver raggiunto l’obiettivo di far diventare la sua agenzia la prima a Pisa e in Provincia per compravendite e fatturato, con la stessa determinazione e dedizione ha deciso di unirsi al Progetto Renovars Real Estate, con l’obiettivo di contribuire a un’innovazione ambiziosa nel settore.
Il suo impegno primario è valorizzare la figura dell’agente immobiliare, trasformandolo in un professionista esperto e specializzato nel settore, oltre ad aiutare ogni agente immobiliare e manager a realizzarsi in una professione che offre innumerevoli opportunità.